Le opinioni dei nostri clienti sulla polizza vita GenialLife


La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale

72,00% (maggio 2020): il nostro valore Net Promoter Score.

Grazie a tutti di cuore.

La soddisfazione dei clienti che usufruiscono del nostro servizio è evidente e si riflette nel dato ottenuto dalle indagini di mercato relative al Net Promoter Score (NPS).

Il livello di gradimento dei nostri servizi è così elevato che i nostri clienti sono portati a consigliare GenialLife ai loro amici e parenti.

Come funziona il Net Promoter Score

Ma esattamente come si misura la soddisfazione del cliente? È semplice.

Il valore NPS, standard qualitativo implementato in tutto il Gruppo Allianz, può variare tra -100% e +100%.

La misurazione NPS si ottiene tramite interviste e questionari, dai quali si evince se il cliente è:

  • Promotore, ovvero molto soddisfatto della Compagnia (voti 9 e 10).
  • Passivo, ovvero moderatamente soddisfatto della Compagnia (voti 7 e 8).
  • Detrattore, ovvero scarsamente soddisfatto della Compagnia (voti da 0 a 6).

La domanda chiave è: "in una scala da 0 a 10, quanto è probabile che Lei raccomandi GenialLife a suoi amici o colleghi? Esprima un voto da 0 a 10."

Di conseguenza, il valore NPS è determinato dal calcolo: NPS= PROMOTORI % - DETRATTORI %


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