Dicono di noi - Net Promoter Score


70,00% (dicembre 2017) - Il nostro valore NPS. Grazie a tutti di cuore.

I nostri clienti sono molto soddisfatti del nostro servizio e questo si riflette anche nel nostro attuale valore di Net Promoter Score (NPS).

Così soddisfatti che sono fieri di consigliare GenialLife ai loro amici e parenti.

Il valore NPS, standard qualitativo implementato in tutto il Gruppo Allianz, può variare tra -100% e +100%.

Ma esattamente come si misura la soddisfazione del Cliente? E' semplice.

La misurazione NPS si ottiene tramite interviste dalle quali si evince se il Cliente è:

  • Promotore, ovvero molto soddisfatto della Compagnia (voti 9 e 10).
  • Passivo, ovvero moderatamente soddisfatto della Compagnia (voti 7 e 8).
  • Detrattore, ovvero scarsamente soddisfatto della Compagnia (voti da 0 a 6).

La domanda chiave è "in una scala da 0 (min.) a 10 (max), quanto è probabile che Lei raccomandi GenialLife a Suoi amici o colleghi? Esprima pf un voto da 0 a 10."

Quindi, il nostro valore NPS è determinato: NPS= PROMOTORI % - DETRATTORI %


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