Cambio beneficiario polizza vita GenialLife


Vuoi cambiare il beneficiario della tua polizza vita?

Con GenialLife è possibile modificare i soggetti beneficiari indicati al momento della stipula del contratto: la procedura è semplice, e puoi attivarla ogni volta che lo ritieni opportuno.

Per effettuare il cambio devi scrivere direttamente al nostro Servizio clienti, che si occuperà di fornirti istruzioni precise e complete per rendere efficace la nuova nomina.

Ti ricordiamo che, per ragioni di privacy e identificazione, è importante inviare la mail dall’indirizzo di posta elettronica che hai registrato nella tua area personale.

In alternativa, puoi indicare la volontà di revoca del vecchio beneficiario della tua polizza vita a favore del nuovo nel tuo testamento. Se desideri procedere in questo modo, non è necessario inviare a GenialLife la comunicazione di avvenuta modifica.

Modifica del terzo referente

Se nella tua assicurazione sulla vita hai indicato un terzo referente, sappi che è possibile richiederne la modifica.

Anche in questo caso, così come per i beneficiari, l’operazione di cambio è consentita in qualsiasi momento e per effettuarla basta scrivere al nostro Servizio clienti, che si occuperà di aggiornare il contratto riformulando la nuova nomina.


Modalità di pagamento
       
Seguici su
             
Puoi contattarci anche qui