Una Compagnia del gruppo Allianz


Allianz, una storia lunga oltre 100 anni.

GenialLife è il prodotto digitale di Allianz Global Life dac , compagnia con sede a Dublino (Irlanda) che opera svolgendo attività assicurative in diversi paesi tra i quali l’Italia, dove opera in regime di stabilimento attraverso la propria sede secondaria di Trieste.

La compagnia appartiene ad Allianz SE, primo gruppo assicurativo-finanziario d'Europa, presente in più di 70 Paesi con oltre 85 milioni di clienti e 150 mila dipendenti.

Gli altri prodotti di Allianz Global Life dac, invece, sono distribuiti in Italia dagli agenti delle reti di vendita Allianz S.p.A e dai Financial Advisors di Allianz Bank.

Allianz nel mondo

Fondata nel 1890 e quotata per la prima volta alla borsa di Berlino nel 1895, Allianz è oggi fra i maggiori fornitori di servizi finanziari al mondo, leader nell'offerta di prodotti e servizi assicurativi, bancari e di asset management.

Nel 2006 Allianz è stata la prima grande azienda del Dow Jones EURO STOXX 50 Index a trasformarsi in "Società Europea".

Forza competitiva, crescita sostenibile e semplificazione dei processi sono tra i più importanti fattori della crescita della Compagnia e del suo Gruppo, nonché valori base per un corretto approccio di gestione.

Tre motivi per scegliere Allianz

Allianz è ai primi posti del mercato italiano delle assicurazioni e dei servizi finanziari, con circa 11 miliardi di euro di raccolta nel 2011.

Le più importanti agenzie di Rating come A.M. Best, Standard & Poor’s e Moody’s confermano costantemente il valore di Allianz, che è fondato su tre caratteristiche principali:

  1. qualità;
  2. sicurezza;
  3. solidità finanziaria.

Allianz Global Investors, la società di asset management del Gruppo Allianz, è uno dei più grandi gestori patrimoniali del mondo. La qualità dei fondi comuni di Allianz viene costantemente riconosciuta da affermati ed indipendenti esperti del mondo finanziario.

Altri contatti

I giornalisti nell’esercizio della propria attività possono scrivere a media@geniallife.it .

I rappresentanti di gruppi d’acquisto, collettività e/o intermediari assicurativi che hanno interesse a promuovere il prodotto GenialLife presso i propri clienti o associati possono scrivere a partner@geniallife.it .


Modalità di pagamento
       
Seguici su
       
Puoi contattarci anche qui