Come funziona la polizza vita GenialLife


GenialLife è la soluzione ideale per chi vuole di anno in anno personalizzare la polizza vita in base alle proprie esigenze assicurative.

Puoi scegliere in totale autonomia per quanto tempo assicurarti: per la durata residua del tuo mutuo, fino a che i tuoi figli non avranno raggiunto l’indipendenza economica o completato gli studi, oppure... scegli tu!

La formula GenialLife è:

  • facile, veloce e completamente online;
  • senza visita medica;
  • flessibilità e adattamento alle tue esigenze nel tempo;

Facile, veloce e completamente online

Sfrutta i vantaggi del digitale: con GenialLife puoi ottenere una quotazione anonima in soli 3 secondi, inserendo data di nascita, il tuo genere e se sei o non sei fumatore.

Ricevi via mail il tuo preventivo personalizzato e decidi di pagare con carta di credito, bonifico o addebito diretto, anche in piccole rate mensili.

Grazie alla firma digitale eviti qualsiasi passaggio cartaceo, e, a partire dalle ore 24 del giorno del versamento del premio, sarai assicurato.

Senza visita medica

GenialLife chiede una dichiarazione sanitaria esclusivamente all’atto di stipula del contratto. La dichiarazione sanitaria avviene una sola volta, compilando un semplice questionario online di 4 domande, ed è valida per tutta la durata del contratto, rinnovi compresi.

Si adatta alle tue esigenze nel tempo

Le tue esigenze cambiano nel tempo: perché vincolarti ad un contratto pluriennale?
La durata della polizza vita GenialLife è annuale e non prevede tacito rinnovo.

Ogni anno, alla scadenza del contratto, con GenialLife puoi decidere se rinnovare la polizza, eventualmente adeguando il capitale assicurato.
GenialLife ti accompagna per un massimo di 20 anni e fino a 70 anni di età … ma solo se lo vuoi.

Ogni anno riceverai la proposta di rinnovo con ampio anticipo sulla data di scadenza, ma, senza tacito rinnovo, sei tu a valutare quello che ti serve di volta in volta. Se deciderai di non rinnovare la polizza, non ci saranno costi aggiuntivi.

I vantaggi di un premio flessibile

Il premio assicurativo di GenialLife non è mediato nel lungo periodo e quindi, a confronto con soluzioni a capitale e premio costante, costa molto meno fin dal primo anno.

Col passare del tempo, cambiano le esigenze assicurative e con tutta probabilità diminuisce il capitale da assicurare. La possibilità di aggiornarne l’importo di anno in anno, ti consente di pagare sempre il giusto, anche a fronte di un premio naturale, ossia che si adegua in funzione dell’età.

GenialLife è una polizza flessibile e capace di adattarsi ad ogni situazione, di conseguenza non è disponibile un prospetto valido per tutti i casi. Per comprenderne il funzionamento puoi fare una prova tu stesso sul nostro sito: compila il preventivatore online, aumentando la tua età di 1,2,3 anni e impostando il capitale di cui potresti aver bisogno, e scopri la convenienza del premio di GenialLife.

Con GenialLife ti assicuri senza vincoli e senza pensieri: se ancora non l'hai fatto... provaci subito salvando un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze.


Modalità di pagamento
       
Seguici su
       
Puoi contattarci anche qui