Assicurazione vita digitale


GenialLife è un'assicurazione vita temporanea caso morte semplice, trasparente e flessibile che assicura un capitale ai beneficiari in caso di prematura scomparsa dell'Assicurato.

Per capitali fino a 350.000 € ci si assicura online immediatamente senza visita medica.


Introduzione a GenialLife a cura del dott. Leonardo Felician:

Facile e online

  • In 3 secondi, solo con la tua data di nascita e il genere, puoi ottenere una quotazione anonima.
  • In 3 minuti, con i tuoi dati anagrafici ricevi via mail un preventivo personalizzato.
  • Puoi decidere di pagare a mezzo bonifico o carta di credito, anche in piccole rate mensili.
  • Sarai assicurato a partire dalle ore 24 del giorno stesso del pagamento.
  • Potrai gestire la tua polizza direttamente dal tuo smartphone.

Flessibile e personalizzabile

La tua esigenza di protezione di oggi potrebbe essere molto differente da quella della quale avrai bisogno fra 5 o 10 anni. Per questo motivo GenialLife garantisce ai propri clienti la possibilità, con l’aiuto di un consulente qualificato, di personalizzare di anno in anno le garanzie.

  • Alla fine dell'annualità, sarai libero di rinnovare (fino a 20 volte ed non oltre i tuoi 70 anni) pagando il nuovo premio oppure di terminare il contratto senza costi.
  • Il diritto al rinnovo è indipendente dal variare delle tue condizioni di salute: al rinnovo non sono previste visite mediche, né questionari.

Per chi è adeguata GenialLife?

GenialLife è una polizza vita temporanea caso morte utile a chi ha:

  • persone care che ritiene non siano abbastanza tutelate in caso di sua prematura scomparsa;
  • un mutuo da proteggere e, in caso di sua prematura scompars, vuole avere la tranquillità di sapere che l’eventuale debito residuo verrà estinto.

Attenzione: è possibile stipulare più polizze vita con Compagnie diverse e con beneficiari diversi, senza l'obbligo di dichiararlo. GenialLife, infatti, ti consente di stipulare più polizze, entro il limite massimo di capitale assicurabile.

Attenzione: il rischio di prematura scomparsa è coperto qualunque sia la causa, sia per malattia che per infortunio e senza limiti territoriali. Fanno eccezioni i casi in cui il sinistro sia causato da dolo del contraente o del beneficiario, suicidio, abuso di droghe e altre fattispecie elencate esplicitamente all'art.8 delle Condizioni di Assicurazione.